One thought on “Capire le donne

  1. Tutte le donne per solidarietà femminile si comportano tutte da criminali maniache squilibrate affette da misandria (da odio per gli uomini ).
    In parole povere per difendere e giustificare una donna criminale che ha fatto un crimine orribile e violento ai danni di un uomo tutte le donne italiane anche se si odiano tra di loro si alleano per impedire che la legge italiana condanni una donna criminale che ha usato violenza ai danni di un uomo !
    Tutto ciò si verifica sempre anche in occasione di quei piccoli reati penali (violenze) che abitualmente le femminuccie italiane commettono ai danni del sesso
    maschile come ad esempio seminare feroci calunnie ai danni di un maschio socievole ,
    serio onesto ,corretto che a seguito di tali calunnie femminile orribili potrebbe ritrovarsi etichettato come mostro o come maniaco e forse magari pure finisce in galera da innocente a seguito di tali calunnie criminali femminili che sono la prassi in Italia .
    P.S.
    Mi chiamo Andrea tutte le volte che una femminuccia criminale mi ha molestato oppure mi calunniato pesantemente perfino mia madre Lorenzina e mia sorella Livia per solidarietà criminale femminile mi hanno impedito di poter denunciare le femminuccie criminali maniache molestatrici o calunniatrici .
    Mia madre e mia sorella hanno sempre tentato con ripetute ingiurie e minaccia di vario tipo di farmi passare dalla parte del torto e hanno pure cercato di farmi passare da maschio criminale pazzo e vile che vuole usare la legge ai danni di una povera femminuccia indifesa !
    Si sono sempre rifiutate di fare anche una semplice dichiarazione ai Carabinieri che confermasse ciò che eventualmente scrivevo in una regolare denuncia e anche di testimoniare mia madre e mia sorella si sono rifiutate di fare .
    Perfino mia madre e mia sorella per stronza solidarietà femminile si sono rifiutate di informami e di testimoniare che una mia vicina di casa mi aveva semidistrutto la fiancata destra della mia auto e mi hanno perfino impedito di tentare di essere risarcito del grosso danno usando le vie legali assicurative !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *